sabato 22 settembre 2012

Seventeen.

Scusate la sparizione (ancora non ho capito con chi parlo, considerando che questo blog non viene c***** da nessuno ), ma sono stata alquanto impegnata.
La scuola è ricominciata, io ho compiuto 17 anni il 17 settembre.
E' stato un compleanno molto tranquillo, incorniciato da una pre-pre-vigilia organizzata da due persone fantastiche, un aperitivo sorseggiato con tutta calma con la mia migliore amica e una cena con mio padre e la sua "nuova famiglia".
Piacevole, si piacevole.
Di questo compleanno mi è rimasto impresso particolarmente l'aroma e il gusto della torta che mi hanno preso per la pre-pre-vigilia, comprata senza conoscerne il suo alto contenuto alcolico (astemia).
La mia migliore amica mi ha fatto un regalo meraviglioso, un set di pastelli ad olio! Davvero meravigliosi!
Appena ripasso a casa di mia madre per recuperare i miei fogli e la mia promessa tela li utilizzo!
Oltre a questo non saprei che cosa dire.. mi sento abbastanza serena, la scuola mi pesa meno di quanto immaginassi, la salute non sembra abbandonarmi e.. ok sto parlando come una vecchia!
Ho in mente un po' di opere da mettere in atto.. c'è un'immagine che mi si è creta e mi frulla nella mente da un po', devo assolutamente metterla su carta e trasformarla in arte!
Ho anche altri progetti in mente, tra cui spedire una lettera che ho da un bel pezzo e che mi ero ripromessa di spedire.. e devo anche scriverne altre!
Ok, mi metterò all'opera.
Vi aggiornerò appena mi sarà possibile (Chi?)
B.

2 commenti:

  1. Ciao bellissima. Ti ho sempre seguita e finalmente ho trovato il tuo nuovo blog :)
    Sono felice, ti vedo molto meglio.
    Sembra tu abbia passato un piacevole compleanno; è meglio con le poche persone care che con idioti che non sanno nemmeno perché sono lì!
    Io il mio diciottesimo ( un mese fa) l'ho festeggiato i casa con i familiari... anche mi ero sempre fatta film mentali su feste in grande stile, non avevo voglia di vedere nessuno che non mi amasse.
    Spero scriverai ancora e tanti auguri per i tuoi futuri disegni!:)

    RispondiElimina
  2. ciao carissima!
    Mi ricordo di te! :)
    Sono felice che tu abbia trovato il mio nuovo blog, è di certo migliore del precedente perchè io sono una persona migliore.
    Si si, sto davvero molto meglio. Certo, ho avuto grandi delusioni d'amore, qualche problema in famiglia, e la guarigione non è per niente semplice.. ma mi aspettavo peggio! Infondo basta crederci con tutto il cuore, la forza di volontà viene da sè :)
    Per quanto riguarda il compleanno, si hai ragione! Anche il tuo diciottesimo immagino sia stato niente male (auguri in ritardo, comunque!). Anche io ho intenzione di passarlo in famiglia, il problema che insorge è.. come faccio a mettere insieme parenti di papà con parenti di mamma? Si, lo risolverò in qualche modo, non ci rinuncio XD

    Ti seguo anche io!
    Leggimi quando vuoi, mi fa molto piacere averti ritrovata!

    Un bacio,
    B.

    RispondiElimina