mercoledì 24 ottobre 2012

Tornata

Scusatemi, sono sparita, lo so.
Ho passato un periodo un po' travagliato..
In sostanza:
-sono riuscita a tirare fuori con la psicologa dei problemi di cui non riuscivo a parlare riguardanti la sfera sessuale (innegabilmente è una sfera di cui non è facile parlare), lei ha detto che non aspettava altro, che ora che ha queste informazioni riesce ad unire i puntini, e che sarà tutto più semplice. Mi aiuterà ad uscire da questa cosa (scusate se non ne parlo, ma è una cosa davvero troppo personale).
-ho chiuso il rapporto di semi-relazione con quel ragazzo di cui vi ho parlato tempo fa.
La cosa era diventata pesante, non riuscivo a staccarmi sentimentalmente da lui nonostante volessi, ora, grazie ad un suo passo falso, siamo amici, ma non di più. Ci tengo in ogni caso a lui, ma l'amore è finito. del tutto.
-ho litigato con la mia migliore amica per colpa del mio carattere di m****, e mi sono ripromessa che non accadrà più. Devo migliorare, conservare quella parte tanto nascosta quanto bella di me solo per le persone che lo meritano davvero ( e vi assicuro che sono pochissime, ma buone, anzi.. più che buone).
-ho avuto dei problemi in famiglia che ancora persistono, ma sto cercando di estraniarmene dopo un vano tentativo di "sistemare le cose".
La scuola in compenso sta andando molto bene, il triennio è molto interessante, di gran lunga meglio del ginnasio!! I voti sono tutti più che soddisfacenti, i professori anche (meno uno o due, ma si sopportano!).
La mia psicologa, sempre per il problema riguardante la sfera sessuale, mi ha dato un libro da leggere: 50 sfumature di grigio. Beh, almeno io lo leggo per motivi diversi dalla maggior parte della popolazione! Dice che mi aiuterà indubbiamente: parlando del libro in seduta parlerò anche di me, e quindi sarà più facile andare in profondità. Sto per finirle il primo libro, appena lo avrò portato a termine ve ne parlerò (anche se certamente ne saprete già fino alla nausea).
Vediamo.. in questo periodo non ho dipinto, non ho fotografato, non ho dato molto spazio all'arte se non al mio amato canto. Ho iniziato le lezioni di canto jazz e armonie jazz ( parte teorica). Molto complicato, lo ammetto, ma amo troppo la musica, perciò il complicato si trasforma in sfida, e la sfida si trasforma in vittoria, e la vittoria si trasforma nella MIA MUSICA.
La mia insegnante è fantastica, davvero!
Valeria Bruniera, se volete cercarla! ha inciso un disco, fa molti concertini. Sono andata all'ultimo che ha fatto, non è da definirsi propriamente concerto, era in un bar davvero delizioso!
Beh.. non ho molto altro da dire..
Vi prometto che vi aggiornerò più spesso!

PS: io e una mia amica abbiamo creato un canale su youtube, è partito tutto dalla nostra mania di accendere una videocamera e riprenderci. Tutto molto spontaneo. Non è una cosa particolarmente seria.. ma per noi ha un senso :) se volete fare un salto il link è questo: http://www.youtube.com/user/beareby/videos?flow=grid&view=0

e se volete vi lascio anche il link del mio canale (canale povero, carico ogni tanto qualche canzone, le ultime sono quelle del concerto del 7 giugno! ) https://www.youtube.com/user/biancamademoiselle/videos?view=0

Un bacio,
B.

Nessun commento:

Posta un commento