domenica 2 settembre 2012

"La piccola tredicenne prese coraggio e si avvicinò al ragazzo che osservava da tempo, le sue gote divennero rosso intenso, il suo volto palesemente imbarazzato..non sapeva come dirglielo, non sapeva quali pale utilizzare..ma doveva dirglielo, era troppo tempo che si teneva tutto dentro..
Così, passo dopo passo, giunse a pochi centimetri dal volto del bel giovane..si mise in punta dei piedi per avvicinarsi al suo orecchio..aprì lievemente le labbra..sospirò e disse, con voce soffocata..<<sodomizzami>>"

ecco, parte del mio libro che sta prendendo forma..
uno straziante libro, credo.
Squallido, crudo.. ma piacevole.
La storia comprende profumi diversi, isteria, ninfomania, e normale disorientamento adolescenziale.
Ho deciso di mischiare i miei "problemi" insieme a cose che ronzano ininterrottamente nella mia testa. Spero che ne esca qualcosa di bello.
Certo, non sarà un libro per tutti.. me ne rendo conto, ma il mio obiettivo non è pubblicarlo, in realtà.
Il mio obiettivo è avere qualcosa di mio che prenda forma.. e l'arte non mi basta mai.

Aggiornamento: ho litigato di nuovo con G, ma ormai è diventata un'abitudine.. non so più cosa farci, ci rinuncio. Il giorno in cui capirà che non è sola al mondo e che quest'ultimo non gira intorno a lei, forse le cose andranno meglio.
Che lei legga queste parole è inevitabile, ma non è un problema. Sono stanca di dovermi muovere in base a cosa vada bene a lei, io ho finito.

Vostra, B.

Nessun commento:

Posta un commento