sabato 25 agosto 2012

RABBIA.

D'accordo, immagino che la persona in questione leggerà questo post ma aggiungo che non me ne frega proprio nulla.
La relazione che avevo con l'uomo di cui ho parlato nel post con il medesimo titolo è finita una o due settimane fa per motivi che non elenco perchè a) troppo complessi e b) troppo privati.
Sta di fatto che oggi ho scoperto di avere dei problemi a causa sua.
Lo so forse non è giusto arrabbiarmi, ma diamine! DOVEVA parlarmene, DOVEVA! bastava dirlo!
Ora mi potrà dire "si ma non è colpa mia, si ma potevi pensarci anche tu, si ma adesso ti arrabbi e mi avevi detto che non lo avresti fatto".. beh perdonami, ma sto provando schifo! schifo!
La minorenne ero io e tu da maggiorenne avevi il dovere di informarmi su certe cose o come minimo pensarci porca vacca! La testa dove diavolo  l'hai lasciata? Comodo, tanto i casini ora li passo io, e non dovrei nemmeno spiegare a mia madre che la zoccola non sono io? Sto facendo la figura della troia per tenere i tuoi preziosi segreti, e non mi sembra che tu abbia fatto lo stesso. Forse mi sto impegnando troppo per qualcuno che non se lo merita per niente.. fanculo!
Chiedo scusa per il linguaggio, davvero, ma non ho saputo controllarmi.
CHE SCHIFO.
Zero parole.

Cambiando argomento per un secondo, giusto per calmarmi e parlare di qualcosa che mi tolga la nausea, ieri con A. (migliore amico) è andato tutto benissimo, e domani mattina ci rivedremo per guardarci un film e cucinare qualcosa di speciale da gustarci :)

vi saluto, aggiornerò.
B.

4 commenti:

  1. Ciao!da ogi ti seguo, ho trovato il link sul tuo vecchio blog e ho letto che vuoi guarire dai tuoi disturbi, questo ti rende una persona forte.
    Passa da me se ti va, un bacione!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio tesoro, sono passata e ti seguo <3

    RispondiElimina
  3. Ho letto un commento su un blog e o visto che stai uscendo dai tuoi disturbi.. visto ce lo sto facendo anche io mi piacerebbe conoscerti.
    Passa da me se ti va :)
    un abbraccio.

    RispondiElimina