sabato 11 agosto 2012

Un solo istante

Questa mattina mi sono svegliata quasi di buon umore.. Il che è abbastanza raro per me, considerando che solitamente la mattina sono "l'intoccabile".
Dopo essere scesa dal letto ho preso la mia tazza di caffè e sono uscita dal cancello di casa..
Ho guardato il meraviglioso gioco di luci e ombre che facevano gli alberi incornicianti il vialetto.. Il vento portava l'odore del mare.. Uno dei migliori profumi che ci siano al mondo, e l'odore del suolo.. Aghi di pino e terra scaldata dal sole.. Inebriavano a dir poco la mia mente.
Non avendo la mia reflex mi sono limitata a utilizzare l'iPhone per immortalare il momento.
Un solo istante per catturare quella meraviglia. Ho deciso di usare un programma che viene utilizzato da molti, alias "cam wow pro".
Si è un programma alquanto insensato ma ci sono degli effetti che danno alle foto quel tocco di magia in più, in alcuni casi.
Incredibile la fotografia. Con un solo click immortala un istante che già dopo pochi secondi non esisterà più..
Credo che sia una delle migliori invenzioni dell'uomo!

Vostra, B.

1 commento: