venerdì 8 marzo 2013

turchese?

Sto pensando a come definire queste giornate.. probabilmente sarebbero da definirsi nere, ma raccogliamo un po' di entusiasmo e aggiungiamo al nero qualche spruzzata di bianco e rendiamo queste giornate GRIGIE.
Vorrei che fossero variopinte.. o, ancora meglio, azzurre, turchesi, celesti! Ogni tonalità del blu.. i miei colori preferiti! Ma il giorno che sarà turchese è passato.. i giorni turchesi arrivano quando vedo lui.
Comunque, non cadiamo nel mieloso anche perchè non ne ho voglia.
Sto ancora male, hanno provato con un antibiotico.. speriamo che funzioni altrimenti mi toccherà fare altre visite e non ne ho davvero voglia. Anche perchè poi comincerei a preoccuparmi e ad andare in paranoia profonda, e quando entro in quella fase .. apriti cielo! Potrei vivere informandomi sulle malattie più gravi e convincermi del fatto che la morte è vicina, scrivere un testamento e cominciare a contattare chi dovrà cremarmi.. quindi si, l'antibiotico DEVE funzionare!
Ma che diammine.. possibile che mi viene voglia di scrivere e quando inizio a farlo non so cosa buttare giù?? Che palle!!

B.

Nessun commento:

Posta un commento