domenica 10 marzo 2013

ritorno

Domani torno a scuola, finalmente! Dopo due settimane a casa non vedo l'ora di tornare alla mia quotidianità!
Ho un po' meno voglia di essere interrogata in due materie appena tornata.. ma vabbè, spero che i professori saranno clementi, considerando che in due settimane a casa non ho potuto dare il meglio delle mie capacità, cosa che mi infastidisce parecchio.. pace!
Alle 14.30 ho appuntamento con Ingrid, la ragazza che si occupa della gestione dei ragazzi che faranno lo stage estivo (io sono fra queste). Dovremo compilare il curriculum, i moduli per l'ospedale e metterci d'accordo sulle ultime cose. Non vedo l'ora di togliermi anche questo impegno.
Già scelto l'outfit per domani.. adesso dovrei finire di studiare ma davvero non ce la faccio più.
meglio buttar giù qualcosa e finire dopo cena..
Vi saluto,
Un bacio

B.

Nessun commento:

Posta un commento