sabato 2 marzo 2013

stufa.

Mi piacerebbe tornare a casa sapendo di avere te li pronto ad accogliermi, abbracciarmi, chiedermi come io stia.
Mi piacerebbe sentire la tua voce guardandoti negli occhi.
Mi piacerebbe poter cantare per te stringendoti le mani.
Cosa mi resta ora a parte un dannato cellulare?
Resto qui seduta ad ascoltare ripetutamente la stessa canzone che ti dedicai, pensandoti, immaginando di averti qui. Vorrei un tuo abbraccio, vorrei un tuo sorriso, vorrei una tua risata..
Non poterti vedere è straziante. Non mi interessa se qualcuno capirà chi sei, non mi interessa se vedranno il nome Gabriele scritto, NON MI INTERESSA.
Sono stanca di dover nascondere tutto, sono stanca di dover celare qualcosa che dovrebbe essere bello.
I tempi in cui i genitori sceglievano la persona che la figlia poteva frequentare credevo fossero terminati tempo fa.
Perchè dovrei soffrire? potrei forse si, ma.. più di così?
Ti rivoglio qui.

2 commenti: