martedì 3 settembre 2013

Sembra un sogno..

Forse la Disney sotto sotto aveva ragione, con Cenerentola.. 
"Il sogno realtà diverrà".
Sembra davvero un sogno, eppure mi rendo conto giorno dopo giorno che è tutto reale, tangibile, concreto. È tutto vero! 
A. È tornato, dopo anni di attesa è tornato.. Non ci speravo più ormai, ma continuavo ad amarlo in silenzio.. Nella lontana speranza di poterlo riavere un giorno, e proprio quando ogni speranza era ormai svanita.. Eccolo li, che torna ad appropriarsi della mia razionalità. 
È l'unico uomo che è stato in grado in passato di farmi perdere la ragione ed è in grado di farlo ancora adesso, a distanza di anni. 
Questa volta andrà bene lo so, me lo sento. Quello che provo è troppo forte.. Non si può descrivere a parole. Le parole lo sporcherebbero.. Lo sminuirebbero, e l'ultima cosa che voglio è vedere scritto e sminuito qualcosa di così grande.. Che posso avvertire per quello che è solo nella mia mente. 
É qui.. Da me.. Di nuovo. 
Lo amo, c'è poco da fare. 

Bene, concluso il momento "pane burro e marmellata" (dire miele mi sembrava troppo scontato) passiamo a cose più serie.. ESAMI. Domani mattina esame di riparazione di inglese e il 5 chimica e greco.. Ne uscirò viva?
Speriamo! La cosa positiva é che almeno non avrò più questo peso.. Potrò godermi gli ultimi giorni di vacanza.. AHAHAHAHAH seeee, come no! Dovrò stare ancora sui libri perché non ho fatto nulla di tutti i compiti per le vacanze (per studiare greco, chimica e inglese).. Che meraviglia! 
Beh, vado a studiare! Vi aggiorno stasera! 

B. 

Nessun commento:

Posta un commento