lunedì 17 giugno 2013

ritorno

Ciao a tutti!
Dopo questa mia lunga sparizione ritorno a fare compagnia ai miei pochi (pochissimi) lettori con qualche post!
Per aggiornarvi sulle ultime:
-ho passato un periodo difficile a livello di salute, ora mi sono ripresa ma devo prendere delle medicine ancora per un bel po' credo.
-a scuola, nonostante i tre mesi di assenza, non mi hanno bocciata ma mi hanno dato tre materie da portare a settembre
-e qui, la novità più importante... il 6 aprile mi sono messa con F :) è una bella relazione.. sembra procedere per il verso giusto. Lui sopporta il mio carattere acido, freddo, cinico, sadico.. si insomma, sopporta i lati negativi del mio carattere! (ehm..dai, ce ne sono anche di positivi! )

Beh che dire, è arrivata l'estate, il caldo, il cambio stagione nel mio armadio! In questi giorni mi sto dedicando allo shopping e allo svago ma tra poco dovrò iniziare a studiare sul serio!!
Non ho molto da aggiungere, solo prometto che tornerò e ricomincerò a scrivere ogni giorno! :)

B.

Nessun commento:

Posta un commento