venerdì 21 giugno 2013

reset?

Ciao a tutti,
avevo promesso che avrei scritto più spesso.. ed eccomi qui!
Novità? Io e il mio ragazzo, ormai ex, ci siamo lasciati. Tralascio le stupide motivazioni che mi irritano al solo pensiero.
Vabbè, si va avanti..
Questo di solito sarebbe un ottimo momento per uno di quei "reset" che solo noi donne sappiamo fare.
Ma in realtà non credo di aver bisogno di alcun reset, per la prima volta mi sento a posto!
Parlando d'altro.. è arrivato il favoloso momento della prova costume!!
Io non sono e non sarò mai pronta per questa terrificante sfida con me stessa, in ogni caso so già che ci sarà qualcosa di me che non mi va giù, sono fatta così!
domani andrò al mare con dei miei amici, e il 28 si parte per la Sardegna! Sarà una vacanza studio, praticamente! Ho da recuperare 3 materie e non credo che avrò tanto tempo per respirare davvero l'aria di mare!! Mi porterò libri ovunque, chiaro!

ora vi saluto, vado a preparare le cose per domani!

B.

2 commenti: